QUANDO IL RISPARMIO DIVENTA SOCIAL
Lo sanno anche i muri che Facebook è il social-network che la fa da padrone in rete.
In pochi però si chiedono dove vanno a finire i soldi spesi in pubblicità dalle aziende.
Aziende di diverse dimensioni che tutti i giorni investono una parte del loro capitale per farsi notare nel web, o meglio in questo caso, su Facebook.
Questi capitali investiti vengono assorbiti da Facebook e permettono grandi guadagni al social-network numero uno al mondo.
MA COME SAREBBE SE UNA PARTE DI QUESTI INVESTIMENTI PUBBLICITARI VENISSE REDISTRIBUITA A TUTTI GLI UTENTI DEL SOCIAL-NETWORK?
Fermati un attimo e pensa a questa situazione:
- un social-network suddiviso in utenti e negozi,
- la possibilità di ISCRIZIONE GRATUITA sia per gli utenti che per i negozi,
- un sistema di pagamento interno al social-network che lo trasformi così nel PRIMO SOCIAL-COMMERCE,
- una piccola percentuale redistribuita a TUTTI gli utenti, che deriva dalle spese pubblicitarie presenti sul social-commerce, contribuendo alla generazione di un piccolo PORTAFOGLIO VIRTUALE per ogni utente,
- ogni utente può UTILIZZARE il credito ricevuto in questo portafoglio per fare acquisti nei negozi convenzionati, pagando fino al 50% del valore totale dell'acquisto
- ogni negozio però incassa il 100%, NESSUNO SCONTO EFFETTIVO SOSTENUTO DAL NEGOZIO, pagherà solo il 6% a transazione avvenuta come spese pubblicitarie
- questo 6% è la percentuale investita in pubblicità che viene redistribuita tra gli utenti e aumenta i loro portafogli.
In parole povere abbiamo:
- degli utenti con POTERE D'ACQUISTO RADDOPPIATO
- aziende che attirano clienti NON SVENDENDOSI
PENSI CHE NON SIA POSSIBILE?
LA SOLUZIONE ESISTE e la cosa più bella è che si tratta di un progetto TUTTO ITALIANO rientrato tra uno dei migliori progetti nati dopo il 2010
Se necessiti maggiori informazioni, questo è il link che fa per te:
Se hai un'AZIENDA e hai intuito le potenzialità di questo progetto, questo è il tuo link:
https://www.sixthcontinent.com/shop_affiliation/62899/3
https://www.sixthcontinent.com/shop_affiliation/62899/3
N.B. NELLA FOTO VEDI UNA PICCOLA PARTE DEI GRANDI BRAND CHE HANNO CAPITO IL POTENZIALE VALORE DEL PRIMO SOCIAL-COMMERCE
Nessun commento:
Posta un commento