martedì 1 marzo 2016

QUANDO IL RISPARMIO DIVENTA SOCIAL


Lo sanno anche i muri che Facebook è il social-network che la fa da padrone in rete.

In pochi però si chiedono dove vanno a finire i soldi spesi in pubblicità dalle aziende.
Aziende di diverse dimensioni che tutti i giorni investono una parte del loro capitale per farsi notare nel web, o meglio in questo caso, su Facebook.
Questi capitali investiti vengono assorbiti da Facebook e permettono grandi guadagni al social-network numero uno al mondo.

MA COME SAREBBE SE UNA PARTE DI QUESTI INVESTIMENTI PUBBLICITARI VENISSE REDISTRIBUITA A TUTTI GLI UTENTI DEL SOCIAL-NETWORK?

Fermati un attimo e pensa a questa situazione:
  • un social-network suddiviso in utenti e negozi,
  • la possibilità di ISCRIZIONE GRATUITA sia per gli utenti che per i negozi,
  • un sistema di pagamento interno al social-network che lo trasformi così nel PRIMO SOCIAL-COMMERCE,
  • una piccola percentuale redistribuita a TUTTI gli utenti, che deriva dalle spese pubblicitarie presenti sul social-commerce, contribuendo alla generazione di un piccolo PORTAFOGLIO VIRTUALE per ogni utente,
  • ogni utente può UTILIZZARE il credito ricevuto in questo portafoglio per fare acquisti nei negozi convenzionati, pagando fino al 50% del valore totale dell'acquisto
  • ogni negozio però incassa il 100%, NESSUNO SCONTO EFFETTIVO SOSTENUTO DAL NEGOZIO, pagherà solo il 6% a transazione avvenuta come spese pubblicitarie
  • questo 6% è la percentuale investita in pubblicità che viene redistribuita tra gli utenti e aumenta i loro portafogli.
In parole povere abbiamo:
  • degli utenti con POTERE D'ACQUISTO RADDOPPIATO
  • aziende che attirano clienti NON SVENDENDOSI
PENSI CHE NON SIA POSSIBILE?

LA SOLUZIONE ESISTE e la cosa più bella è che si tratta di un progetto TUTTO ITALIANO rientrato tra uno dei migliori progetti nati dopo il 2010

Se necessiti maggiori informazioni, questo è il link che fa per te:

Se hai un'AZIENDA e hai intuito le potenzialità di questo progetto, questo è il tuo link:
https://www.sixthcontinent.com/shop_affiliation/62899/3

N.B. NELLA FOTO VEDI UNA PICCOLA PARTE DEI GRANDI BRAND CHE HANNO CAPITO IL POTENZIALE VALORE DEL PRIMO SOCIAL-COMMERCE

COSA STAI ASPETTANDO?

Nessun commento:

Posta un commento